Piano di Sviluppo Rurale


Il Programma di Sviluppo Rurale (PSR) è lo strumento, finanziato con fondi dell’Unione europea (FEASR – Fondo Europeo per lo Sviluppo Rurale), dello Stato Italiano e della Regione Umbria, che definisce le principali strategie, gli obiettivi e gli interventi per i settori agricolo, agroalimentare e forestale, finalizzati a sostenere lo sviluppo delle aree rurali dell’Umbria. Il Programma di sviluppo rurale (PSR) per l’Umbria per il periodo 2014-2020 delinea le priorità per l’utilizzo di circa 877 milioni di euro disponibili nell’arco di 7 anni.Il PSR per l’Umbria si concentra sugli investimenti nei settori agricolo e forestale, sulle azioni legate a preservare, ripristinare e valorizzare gli ecosistemi e sulla promozione dell’inclusione sociale e sviluppo economico nelle zone rurali.

Da noi puoi fare preventivi con la nostra consulenza per utilizzare infondi P.S.R. regionali per i macchinari agricoli. Rivolgiti a noi ed alla nostra pluriennale esperienza nel settore!!

Chi Siamo

LOGO

L'Azienda Agripoint è specializzata nella vendita di macchine e mezzi agricoli e garantisce la migliore assistenza per i suoi clienti.